Se la pagina non viene visualizzata correttamente, fare clic qui per la versione online
QNAP
Perché le aziende dovrebbero aggiornare subito la loro rete backbone a

10GbE | QNAP

Due sono i motivi principali che hanno scoraggiato le aziende dall'aggiornare il proprio ambiente di rete backbone a 10GbE: Il metodo di archiviazione tradizionale su disco rigido che non era in grado di sfruttare appieno le reti ad alta velocità e le apparecchiature 10GbE con un costo troppo elevato.

Con la riduzione del prezzo degli SSD, l’architettura ibrida e le configurazioni all-flash sono diventate sempre più popolari tra le aziende alla ricerca delle migliori prestazioni di archiviazione possibili per attività impegnative come la virtualizzazione, database, e backup di grandi quantità di dati. Con velocità di accesso alle unità SSD misurate in gigabyte al secondo, la larghezza di banda di 125 MB/s dello standard 1GbE non è sufficiente. Solamente passando al 10GbE le aziende possono sfruttare completamente il potenziale offerto dalle soluzioni di archiviazione di ultima generazione.

Allo stesso tempo, la ricerca1 suggerisce che il prezzo delle porte 10GbE per la trasmissione di dati a 1 Gbps è diminuito costantemente, il che significa che i dispositivi con porte 10GbE diventeranno sempre più accessibili. Le barriere per la realizzazione di reti 10GbE non sono mai state così basse per le aziende.

1 https://www.nextplatform.com/2022/03/14/ethernet-switching-keeps-rising-despite-supply-chain-woes/

Switch gestito 10GbE a 12 porte

Soluzione conveniente per le aziende che desiderano sfruttare appieno la connettività 10GbE

Massimizza la connettività di rete del NAS

Una singola porta 10GbE che supporta cinque velocità (10G / 5G / 2,5G / 1G / 100M)
Domande?
Per qualsiasi richiesta relativa al marketing ed alle pubbliche relazioni
Seguici!
Tutte le novità più recenti
Dove acquistare.
Trova il punto vendita più vicino
Copyright © 2022 QNAP Systems, Inc. Tutti i diritti riservati.